Rivenditori

ristrutturazioni

Ceramica amica: Bonus residenziale e Bonus alberghi

Opuscoli informativi sulle opportunità derivanti dagli incentivi fiscali nelle ristrutturazioni edilizie

Vivere il paradosso, in attesa di tempi migliori

L’industria ceramica italiana sta vivendo un paradosso tra i più strani della propria storia. Da un lato, riceve ordini per i propri materiali dall’Italia e dagli altri paesi del mondo; dall’altro sconta rialzi fortissimi nei costi di tutti i fattori di produzione, a partire da quello dell’energia.

Una galassia distributiva con al centro l’acqua

Idrocentro SpA si pone l’obiettivo di espandersi ancora, anche per vie esterne

Otto prodotti ceramici italiani (e tre dell’area bagno) selezionati per ADI Design Index 2021

Tanti i prodotti pubblicati sull’ADI Design Index 2021, tutti candidati alla selezione del Compasso d’Oro 2022.

Il Cersaie della ripartenza registra 63.000 presenze (38% estere)

I numeri di Cersaie 2021, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno che si è tenuto a Bologna l’ultima settimana di settembre, confermano l’interesse e la centralità di questa manifestazione nel panorama mondiale.

Autunno-Inverno 2021: i trend nelle superfici ceramiche

Affreschi, fiori e tessuti. Per compensare il grigiore della pandemia, l'edizione di quest'anno di Cersaie – Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno – è stata un tripudio di colori esuberanti, motivi elaborati e superfici tattili.

Café della Stampa AD a Cersaie 2021

Wellness 4.0 La stanza da bagno diventa una spa privata

Martedì 28 settembre, nell'ambito dei Café della Stampa di Cersaie 2021, si è svolto l'incontro “Wellness 4.0 La stanza da bagno diventa una spa privata: dagli spazi ai materiali agli oggetti”.

Amazzonite by Energieker

Cinque tendenze di stile per le superfici

Decori floreali, continuità fra interni ed esterni, ispirazione 3D, rimandi ai materiali naturali e superfici pittoriche sono fra i temi ricorrenti nel mondo della ceramica.

Nuda Flaminia

La Natura è un bisogno

Benessere e sicurezza sono le due parole chiave che definiscono le tendenze in atto a Cersaie 2021 per l’arredo del mondo bagno. E la natura racchiude entrambe: visivamente trasmette serenità e, al tempo stesso, un progetto realizzato in ottica green rassicura per il suo basso impatto ambientale.

Cersaie 2021

A Cersaie 2021 oltre 62.000 presenze, di cui 24.000 estere

Una partecipazione in sicurezza grazie al Green Pass. Un ampio programma culturale e di eventi ha arricchito l'offerta. Contract Hall e Cersaie Digital le novità di questa edizione.