Compravendite in crescita, a prezzi stabili

Chi compra casa vuole personalizzarla secondo i propri gusti e lo spazio dove questo desiderio si concretizza maggiormente è il bagno. Sono questi gli elementi più significativi che emergono dalle ricerche di Houzz, piattaforma leader a livello mondiale per la ristrutturazione e la progettazione della casa.

Tecnocasa stima per il 2018  compravendite in crescita a prezzi stabili. La personalizzazione delle scelte è, secondo Houzz, il driver nella stanza da bagno.

Chi compra casa vuole personalizzarla secondo i propri gusti e lo spazio dove questo desiderio si concretizza maggiormente è il bagno: queste le evidenze della ricerca Houzz.

2018: due velocità per “pregio” e fascia media

Luci, ma anche molta prudenza, nelle previsioni che Tecnocasa ha realizzato analizzando il mercato immobiliare per quel che è accaduto nel 2017 e cercando di individuare le dinamiche per il 2018.

Il desiderio di una “casa a propria immagine”

Le ristrutturazioni hanno trovato un driver importante: i recenti acquirenti di case. Secondo Houzz sono loro a tirare le fila di un mercato sempre più parcellizzato.