SIMAS APRE UNO SHOWROOM A MOSCA, IL SECONDO IN RUSSIA

“La Russia è un mercato in espansione con grandi potenzialità, nel medio e lungo termine, – evidenzia Marco Giuliani, direttore generale Simas -, verso il quale è necessario guardare con una visione strategica e lungimirante. L’apertura di questo showroom a Mosca, dopo quello di San Pietroburgo, rispecchia l’esigenza della nostra azienda di interloquire direttamente con architetti designer e consumatori russi, e poter mostrare le nostre collezioni in spazi dedicati, secondo un layout studiato da noi, che rappresentasse al meglio la nostra idea di bagno.

Parliamo di un mercato che sta cambiando volto che negli anni ha mosso l’interesse dei professionisti e dei consumatori oltre cha al classico anche sui pezzi di design. La Russia è un paese con un territorio molto esteso, ci sono città di grande interesse commerciale anche in zone più lontane da Mosca e, poi chissà, se ci saranno le condizioni potremmo arrivare ad una presenza anche in altre città”.

Ambedue gli spazi, a San Pietroburgo e a Mosca, vogliono essere luoghi di condivisione di idee, dove gli addetti ai lavori devono avere la possibilità di vedere da vicino la qualità, il design e le finiture dei prodotti SIMAS. Dalle più recenti collezioni di design, quali HENGES, FOLIO, WAVE, AGILE, SHARP, FRAME, VIGNONI sino ai classici evergreen come LANTE ed EVOLUTION. Punti di riferimento e di incontro con corsi e meeting per, designer, architetti e per gli amanti del 100% made in Italy, come quello di SIMAS, garantito dal marchio Ceramics of Italy.