Raimondi S.p.A. celebra 50 anni di attività

Raimondi S.p.A., storica azienda del territorio modenese leader a livello mondiale nella produzione di attrezzature per la posa di piastrelle ceramiche, ha celebrato giovedì 30 e venerdì 31 maggio scorsi i 50 anni di attività.

Per l’occasione si sono riuniti oltre 100 ospiti tra distributori ed agenti giunti da svariate parti del mondo oltre ad autorità a rappresentanza di istituzioni quali Regione Emilia Romagna, Confindustria Emilia e Confindustria Ceramica.

Raimondi S.p.A, ambasciatrice convinta di qualità Made In Italy, ha inteso fare scoprire ai propri ospiti le bellezze e le eccellenze della nostra città, Modena, e del suo territorio. Oltre che a partecipare ad un tour guidato del nostro splendido centro, distributori ed agenti, hanno avuto l’occasione di vedere in prima persona la produzione ed il museo delle esclusivissime supersportive Pagani nonché di potere degustare l’aceto balsamico tradizionale di Modena ed apprezzarne il procedimento produttivo.

L’evento è culminato venerdì sera con la cena di gala tenutasi nella magnifica cornice del Palazzo Ducale dell’Accademia Militare di Modena durante la quale gli interventi dell’Assessore per lo Sviluppo Economico e l’internazionalizzazione della Regione Emilia Romagna Vicenzo Colla, del Presidente uscente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani, nonché la consegna da parte del Direttore Generale di Confindustria Emilia Tiziana Ferrari della prestigiosa targa celebrativa per il 50° anniversario di attività, hanno suggellato questo evento unico.

 

www.raimondispa.com