On line il nuovo sito di Impertek, con funzioni e veste grafica rinnovate

Navigando tra le varie sezioni s’incontrano tante novità, tra cui un’intera area dedicata a Pedestal Line con molti consigli e tutte le schede prodotto di supporti e accessori, un’area Video con tutorial per l’assemblaggio e la posa dei prodotti aziendali e tanti suggerimenti personalizzati per una corretta assistenza al clente.

Ciascun professionista che si affida ai nostri prodotti Impertek affronta problematiche diverse e ha bisogno di un’assistenza specifica. Nella sezione The Right Support si trova un’area dedicata ai progettisti, ai posatori, ai rivenditori edili e una per privati, contract o aziende con diverse informazioni per il cliente.
Poiché considerato da Impertek il valore più importante, l’azienda ha messo in evidenza nel nuovo sito tutti i servizi di assistenza al cliente in grado di garantire. Una Live Support con web chat sempre attiva, semplice da usare anche da tablet, un’assistenza tecnica specializzata e due importanti funzioni per aiutare l’utente nella creazione dei propri progetti e nell’ordine dei prodotti più adatti.

Quando si inizia un nuovo progetto si hanno spesso le idee poco chiare e il rischio è di arrivare in cantiere con un numero insufficiente di supporti rialzati. Grazie alla guida al progetto MegaPro sarà possibile calcolare il tipo ed il numero di supporti necessari per il pavimento rialzato che occorre istallare.
Nell’area Company del sito è possibile infine avere qualche informazione sull’azienda e la propria storia: quand’è nata Impertek, qual’è stato il primo supporto regolabile che ha progettato e quali sono i volti di chi lavora ad ogni nuovo progetto, di chi gestisce gli ordini o di chi fornisce assistenza, mantenendo sempre alti valori come il made in Italy e la sostenibilità.