Nuovo servizio di consulenza online per i clienti Lea Ceramiche

Lea Ceramiche ribadisce l’attenzione e la cura che da sempre garantisce ai suoi clienti mediante un nuovo progetto indirizzato ai progettisti e ai consumatori: un servizio di consulenza online offerto da professionisti qualificati per sviluppare e realizzare progetti con le collezioni del brand. Il personale, a seguito di richieste di informazioni dettagliate sui prodotti e sulle soluzioni tecniche, saprà guidare gli interessati attraverso le molteplici applicazioni del gres porcellanato, sia con spessore tradizionale sia nella versione ultrasottile Slimtech. Il servizio offrirà inoltre un supporto alla scelta compositiva dei materiali, oltre ad una overview sul sistema antibatterico Protect.

Usufruire del servizio è estremamente semplice: basta selezionare sul sito di Lea Ceramiche la data e l’ora desiderate e compilare l’apposito form; i referenti aziendali risponderanno in breve tempo per fissare un incontro telefonico o in videoconferenza al fine di confrontarsi sul progetto.

L’intento di Lea Ceramiche consiste dunque nel garantire un contatto di consulenza diretto, tale da entrare nel merito di ogni singolo progetto. Inoltre Lea desidera contribuire a creare spazi architettonici distintivi e di qualità, garantendo non solo un’ampia gamma di soluzioni e collezioni di pregio, ma anche la continuità di un supporto professionale su misura.