Eventi
Disegna la tua casa a Cersaie 2022 | di Massimiliano Tortis
Cer Magazine partecipa a Cersaie disegna la tua casa: il nostro Architetto sarà a disposizione giovedì 29 e venerdì 30 settembre in fiera a Bologna per fornire una consulenza gratuita ai visitatori interessati (previo appuntamento).
La nostra rivista Cer Magazine avrà un suo spazio all’interno dell’Agorà dei Media – Centro Servizi e un proprio Architetto per offrire, insieme alle altre testate del settore casa, arredamento e interior design una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano usufruire di utili suggerimenti per ristrutturare / riqualificare la propria abitazione.
La decima edizione di Cersaie disegna la tua casa vuole continuare nel suo intento di avvicinare l’evento fieristico al consumatore finale. Infatti i giorni di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre saranno dedicati proprio ai privati che visiteranno i padiglioni, alla ricerca delle ultime novità nel settore dell’arredo bagno e della ceramica e che intendano ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova.
Come partecipare a Cersaie disegna la tua casa
Per l’ingresso gratuito in fiera, è necessario accedere alla biglietteria del sito di Cersaie e registrarsi. Il biglietto omaggio arriverà via e-mail.
Una volta arrivati in fiera, i visitatori potranno avere a disposizione un sistema di comunicazione dedicato che li agevolerà a raggiungere gli stand degli espositori e quello della nostra testata, ubicato all’interno dell’Agorà dei Media (Centro Servizi, stand 72).
Consigliamo di arrivare in fiera muniti di una piantina o di fotografie degli ambienti della casa da ristrutturare: in questo modo sarà più semplice esporre i propri dubbi all’architetto e ricevere la consulenza richiesta.
Come prenotarsi
Per prenotare la consulenza del nostro architetto in fiera occorre inviare un’email all’indirizzo: [email protected] richiedendo un appuntamento e allegando planimetria e/o foto, ponendo i propri quesiti o dubbi, segnalando la propria disponibilità. Si prega di indicare: nome, cognome, e-mail e numero di cell. per essere ricontattati.
Ogni appuntamento avrà la durata di 30 minuti.
Promemoria
Giorni e orari: giovedì 29 e venerdì 30 settembre, dalle 9,00 alle 18,00
Dove: all’interno dell’Agorà dei Media, stand 72, Centro Servizi.
Cosa portare: piantina o foto stampate della propria abitazione, a colori o in bianco e nero. Per chiarirsi le idee e ottimizzare il tempo a tua disposizione, consigliamo di scrivere le domande.
Durata dell’incontro: 30 minuti
Come fissare un appuntamento: scrivere a [email protected]