A New York Fincibec USA

Inaugurata da pochi mesi, e con una base operativa situata nel cuore di Brooklyn, Fincibec USA è una nuova realtà fortemente voluta da Fincibec Group per lo sviluppo di rapporti commerciali negli Stati Uniti e in Canada, e per offrire sempre maggiore assistenza ai clienti locali. Le attività di Fincibec USA sono coordinate da Elvin Dibra che vanta un’esperienza vasta e specifica nell’interazione con architetti, interior design e distributori del Nord America.

La scelta della casa madre di avviare una presenza costante sul territorio americano va incontro all’esigenza di fornire risposte puntuali e tempestive a qualunque esigenza rilevata dalla clientela. In quest’ottica, l’apertura di un ufficio di rappresentanza e promozione a New York, a breve distanza da alcuni dei più prestigiosi studi di architettura e progettazione degli Stati Uniti, è un segnale concreto dell’attenzione posta da Fincibec Group al mercato nordamericano.

Sono già molte le iniziative concretizzate da questo ufficio di promozione nel 2017, a partire dalla partecipazione a GIE+Expo all’interno di Hardscape North America, in Kentucky, e, in collaborazione con Ceramics of Italy, a ICFF a New York e alla Chicago Architecture Biennial. Occasioni selezionate per presentare al pubblico di riferimento le soluzioni tecniche più innovative, come le grandi lastre FIRE prodotte con tecnologia Continua+ e le collezioni Major e TWO, con spessore 20mm, studiate per l’outdoor.

Il gruppo Fincibec, che riunisce tre aziende storiche del Distretto di Sassuolo – Monocibec, Century e Naxos – è uno dei leader mondiali nella produzione di superfici ceramiche per pavimenti e rivestimenti, riconosciute e apprezzate ovunque per la qualità elevata e il design raffinato e originale. Fondata negli anni Sessanta, Fincibec esporta in tutti i continenti prodotti rigorosamente made in Italy.

Contatti:
Per informazioni: [email protected]om