Ceramic of Italy (full)
Reg ceramica.info – Full It

Il premio all’eccellenza “Le Fonti Awards” 2018 a Italcer Group

A Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la consegna del premio al CEO Graziano Verdi

Milano, 23 novembre 2018 – Le Fonti Awards®, uno dei più importanti eventi dedicati all’eccellenza italiana in campo imprenditoriale, finanziario, legale ed assicurativo, ha conferito a Italcer Group, nella persona di Graziano Verdi, CEO e Co-Founder del Gruppo, il prestigioso premio “Innovation & Leadership”.

L’evento, organizzato dal canale tematico nazionale Le Fonti TV, con il patrocinio della Commissione Europea e giunto alla sua VIII edizione, si è svolto ieri giovedì 22 novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano. La motivazione che ha portato la giuria a premiare il Gruppo è stata la seguente: “Capacità di innovare nel design, la professionalità e la lungimiranza nell’essere artefici, in poco tempo, del Polo Italiano della ceramica alto di gamma, riferimento internazionale di settore. Un Made in Italy vincente che, grazie a acquisizioni guidate dal Fondo Mandarin Capital Partners e da Graziano Verdi, mette a rete eccellenze di filiera”.
La manifestazione, presente nelle principali capitali mondiali come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali, è stata anche occasione di dibattito tra i Top Executive Manager e CEO di multinazionali, imprese e banche oltre che i partner dei principali studi legali italiani e internazionali, all’interno del CEO Summit. Diversi i temi toccati: innovazione, tecnologia, finanza, politica, sostenibilità.

“Il conferimento di questo premio che è senza dubbio tra i più ambiti e prestigiosi ci riempie d’orgoglio”, ha commentato Graziano Verdi.“A soli 18 mesi dalla nascita del nostro ambizioso progetto, stiamo ottenendo di giorno in giorno i risultati che ci eravamo preposti a conferma della solidità del nostro progetto industriale e che ci portano a posizionarci in maniera sempre più distintiva nell’ambito della ceramica alto di gamma”.