Reg ceramica.info – Full It
Ceramic of Italy (full)

Daniela Selmi di COEM nel direttivo ADI della Delegazione emiliana

Lo scorso 26 settembre è stato eletto il nuovo direttivo della  Delegazione emiliana di #ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale. Nel team di lavoro anche Daniela SelmiAmministratore Delegato di #COEM SpA (prima a sinistra nella foto) , che con gli altri componenti della Commissione ha accettato con entusiasmo di far parte della Delegazione emiliana per i prossimi tre anni, con l’obiettivo di dare continuità alla promozione della cultura del progetto e alla valorizzazione del lavoro dei soci sul territorio.

Il Presidente uscente Carlo Branzaglia, che con competenza e passione ha svolto un lavoro enorme per costruire una delegazione credibile e solida, ha ceduto la prestigiosa carica a Valentina Downey. La neo-eletta Presidente è Product and Strategic Designer, e si è distinta per la sua attività in progetti di design strategico per aziende europee ed asiatiche. Ha inoltre insegnato in vari corsi accademici presso importanti atenei.

Vice-presidente di #ADI Emilia Romagna è Mario Fedriga, Responsabile Centro Stile Technogym. Gli altri componenti del team assieme a Daniela Selmi sono Elizabeth Francis Architetto, Wladimiro Bendandi Graphic-Designer, Pierluigi Molteni Architetto e Silvia Stanzani Graphic Designer.