Reg ceramica.info – Full It
Ceramic of Italy (full)

CEDIT sostiene la seconda edizione di MADE Labs

CEDIT – Ceramiche d’Italia si affianca all’istruzione e sostiene la seconda edizione di MADE Labs, l’iniziativa di formazione pensata da Made Program (progetto dell’Accademia di Belle Arti “Rosario Gagliardi” di Siracusa) per studenti universitari e professionisti interessati al mondo dell’arte, del design e dell’architettura.

L’edizione 2018 della Summer School internazionale si svolgerà a Siracusa dall’1 al 4 agosto. “Once in a Lifetime Edition” è il titolo del programma, che approfondirà i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile parte integrante dell’Agenda 2030 dell’ONU.

CEDIT conferma per il secondo anno consecutivo la volontà di diffondere arte, design, artigianato e innovazione – essenza stessa del suo DNA – sostenendo il “talento” delle diverse professionalità coinvolte nel programma MADE Labs.

Il programma del workshop MADE Labs – articolato in quattro giornate – sarà curato dall’Accademia di Belle Arti “Rosario Gagliardi” insieme a due importanti nomi del mondo della creatività, Erik Kessels e Martí Guixé.

photo credit: Francesco Zaccaria