Ceramic of Italy (full)
Reg ceramica.info – Full It

Italia ospite d’onore a BODW Business of Design Week | di Cristina Faedi

Periodo
04.12.2017 - 09.12.2017
Orari
Luogo
Hong Kong (HK )

Dal 4 al 9 dicembre 2017 si terrà ad Hong Kong la BODW Business of Design Week, l’appuntamento annuale di riferimento per il settore del design e dell’architettura di Hong Kong e si configura come polo d’attrazione per un pubblico di progettisti, architetti e interior designer provenienti dall’area ASEAN.

Per l’edizione 2017 l’Italia sarà ospite d’onore ed in considerazione della rilevanza crescente che l’evento BODW ha assunto negli ultimi anni nel panorama del design, ICE-Agenzia ha siglato un accordo con BODW che prevede una serie di azioni promozionali. In particolare, per questa edizione 2017, ICE-Agenzia allestirà “Italy Makes a Difference”, la mostra di una settimana organizzata da ADI, in collaborazione con Triennale di Milano, Federlegno, Confindustria Ceramica e CNAPPC, dedicata al design e alla progettualità architettonica italiana, nonché realizzerà un workshop B2B “Ceramics of Italy”.

Qui il 7 dicembre prossimo le aziende ceramiche italiane potranno incontrare partner commerciali del mondo dell’interior design e dell’architettura provenienti da Hong Kong, Australia, Corea, Tailandia, Indonesia, Singapore, Filippine, Nuova Zelanda, Vietnam. Saranno otto le aziende presenti agli incontri: Altaeco-Ceramica Vogue, Ceramica Sant’Agostino, Ceramiche Caesar, Cooperativa Ceramica d’Imola, Monocibec-Gruppo Fincibec, Florim Ceramiche, Mirage, Panariagroup Industrie Ceramiche.

Novembre 2017