OVER FINCIBEC, LA NUOVA FIRMA PER LE GRANDI LASTRE

Nato come progetto dedicato alle grandi lastre ceramiche, OVER è diventato a tutti gli effetti il quarto brand del Gruppo Fincibec, affiancando gli storici Monocibec, Naxos e Century con prodotti all’avanguardia caratterizzati dal grande formato. Le lastre OVER, realizzate con tecnologia Continua+, sono proposte prevalentemente nei formati 162×324 cm non rettificato e 160×320 cm rettificato, con spessore 12 mm. Le qualità tecniche ed estetiche fanno di queste lastre soluzioni innovative e versatili, ma anche stilisticamente originali, capaci di rivoluzionare gli ambiti di applicazione della ceramica.

La vocazione principale delle lastre OVER riguarda la realizzazione di soluzioni di arredo personalizzate, come piani di lavoro e backsplash per cucine, top per arredobagno, ma anche tavoli, scrivanie e mensole, per fare qualche esempio. Elementi da abbinare e combinare liberamente con le superfici scelte per pavimenti e rivestimenti, sempre dalla gamma OVER oppure attinte dagli altri cataloghi Fincibec, con l’obiettivo di sviluppare un design esclusivo e perfettamente coordinato.

Il nuovo catalogo OVER valorizza le qualità estetiche del gres porcellanato attraverso una gamma completa di finiture naturali, levigate e matt, e asseconda lo stile eclettico della progettazione contemporanea. Sono infatti disponibili ispirazioni marmoree classiche, a fondo bianco oppure nero, e varietà più rare e particolari dai colori brillanti e con venature dorate. Ma ci sono anche proposte ispirate ai metalli, alle texture affascinanti delle pietre naturali, e le indispensabili tinte unite dal colore uniforme.

Realizzate in gres fine porcellanato negli impianti Fincibec Group, le grandi lastre OVER offrono ineguagliabili garanzie di qualità e risultano estremamente performanti nelle fasi di lavorazione e posa, senza dimenticare le inimitabili qualità del materiale ceramico, impermeabile, ecosostenibile, igienico e sicuro anche a contatto con gli alimenti. (www.overfincibec.it)