Categorie: Non categorizzato

Il premio all’eccellenza “Le Fonti Awards” 2018 a Italcer Group

A Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la consegna del premio al CEO Graziano Verdi

Milano, 23 novembre 2018 – Le Fonti Awards®, uno dei più importanti eventi dedicati all’eccellenza italiana in campo imprenditoriale, finanziario, legale ed assicurativo, ha conferito a Italcer Group, nella persona di Graziano Verdi, CEO e Co-Founder del Gruppo, il prestigioso premio “Innovation & Leadership”.

L’evento, organizzato dal canale tematico nazionale Le Fonti TV, con il patrocinio della Commissione Europea e giunto alla sua VIII edizione, si è svolto ieri giovedì 22 novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano. La motivazione che ha portato la giuria a premiare il Gruppo è stata la seguente: “Capacità di innovare nel design, la professionalità e la lungimiranza nell’essere artefici, in poco tempo, del Polo Italiano della ceramica alto di gamma, riferimento internazionale di settore. Un Made in Italy vincente che, grazie a acquisizioni guidate dal Fondo Mandarin Capital Partners e da Graziano Verdi, mette a rete eccellenze di filiera”.
La manifestazione, presente nelle principali capitali mondiali come New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali, è stata anche occasione di dibattito tra i Top Executive Manager e CEO di multinazionali, imprese e banche oltre che i partner dei principali studi legali italiani e internazionali, all’interno del CEO Summit. Diversi i temi toccati: innovazione, tecnologia, finanza, politica, sostenibilità.

“Il conferimento di questo premio che è senza dubbio tra i più ambiti e prestigiosi ci riempie d’orgoglio”, ha commentato Graziano Verdi.“A soli 18 mesi dalla nascita del nostro ambizioso progetto, stiamo ottenendo di giorno in giorno i risultati che ci eravamo preposti a conferma della solidità del nostro progetto industriale e che ci portano a posizionarci in maniera sempre più distintiva nell’ambito della ceramica alto di gamma”.

Condividi

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.

Cookie Policy