ImolaPlanet. A journey around the world

Un viaggio ‘around the world’ alla scoperta di alcuni tra i più interessanti progetti architettonici e di riqualificazione urbanistica che si sono avvalsi del prezioso contributo delle superfici ceramiche griffate Imola;  un Brand, sinonimo di  Made in Italy, di design e di qualità, volto a migliorare la visione del progettista e dell’architetto.

Un percorso che parte dall’Italia, prosegue in svariati Paesi europei (Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Polonia, Slovenia, Svezia e Svizzera) si allunga verso l’Africa e la penisola arabica (Senegal e Kuwait), fa quindi rotta ad Oriente (Russia, Cina, Thailandia, Taiwan e Giappone) e infine si conclude oltre il Pacifico, negli Stati Uniti.

Lungo il cammino: abitazioni e residenze private, complessi multifunzionali, strutture pubbliche tra cui centri sanitari di eccellenza e università, grandi hub di trasporto e comunicazione e ancora centri direzionali di aziende e corporation, resort di lusso e centri alberghieri di fama internazionale, mall e shopping center.

Un itinerario estremamente ricco e variegato, a testimonianza della capacità di Imola di realizzare proposte di valore sia dal punto di vista stilistico che delle performance, per qualsiasi tipo di contesto, funzione e destinazione d’uso.

www.imolaceramica.it

#ImolaInLove


Click to launch the full edition in a new window.

SCARICA IL PDF DELLA PUBBLICAZIONE (15 Mbyte)

Condividi

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.

Cookie Policy