Nella Grande Mela la collezione Rilievi disegnata da Zaven per CEDIT – Ceramiche d’Italia ha vinto il NYCxDESIGN Award, prestigioso riconoscimento promosso dalla rivista statunitense Interior Design e dalla fiera ICFF che celebra ogni anno i migliori talenti nei principali settori del design.
Rilievi – presentata in anteprima presso lo Spazio CEDIT di Milano in occasione del Fuorisalone 2018 – è stata selezionata da una giuria internazionale ed è stata eletta vincitrice assoluta nella categoria “Wall Covering: Tile & Stone”.
Disegnata da Zaven | Enrica Cavarzan & Marco Zavagno, Rilievi è una collezione di rivestimenti per l’interior design dal forte impatto estetico che rompe i tradizionali schemi della ceramica. Elementi tridimensionali con geometrie e colori differenti decorano le grandi lastre CEDIT trasformando le pareti e gli spazi in vere e proprie composizioni scenografiche.
La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 21 maggio nella cornice del Pier 17, presso il nuovo edificio recentemente ristrutturato nel distretto di South Street Seaport. La diretta online è stata presentata dall’editor in chief della rivista Interior Design Magazine, Cindy Allen. La selezione ha visto candidati oltre 500 prodotti e progetti in oltre 30 diverse categorie, valutati da una giuria internazionale composta da esperti del settore.
Il marchio CEDIT – Ceramiche d’Italia ha vinto anche nel 2016 il NYCxDESIGN Award nella categoria “Building Products”.
Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.
Cookie Policy