Categorie: Non categorizzato

Fila Solutions premiata come “Eccellenza dell’anno”

L’undicesima edizione di Le Fonti Awards, ha celebrato, il luglio scorso, nella cornice del Museo Diocesano di Milano, le realtà del mondo imprenditoriale, legale e professionale che, nell’anno della pandemia, si sono distinte per gli ambiziosi progetti messi in campo, con un occhio sempre attento all’innovazione e alla leadership.
Fila Solutions si è classificata prima come “Eccellenza dell’anno” nella categoria Innovazione e Leadership – Settore chimico di Le Fonti Awards. Un riconoscimento attribuito “per essere un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale nella protezione e manutenzione di tutte le superfici; per essere presente in oltre 60 Paesi attraverso una rete capillare in grado di garantire l’assistenza e la distribuzione dei propri prodotti, per la creazione di linee produttive innovative e prodotti sostenibili, in anticipo sulle evoluzioni del mercato”.
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità per Fila e l’impegno aziendale sul fronte green è costante e di grande progettualità. A confermarlo, l’inserimento di Fila nella classifica, redatta da Credit Suisse e Kon Group, Media Partner Forbes, delle 100 aziende italiane più sostenibili, con rating ESG emesso da Altis Università Cattolica e Reprisk, e premiata al Sustainability Award 2021.

www.filasolutions.com

Condividi

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.

Cookie Policy