Incontro con E2A Architekten

Confindustria Ceramica ed Edi.Cer., sotto l’egida dei marchi Ceramics of Italy e Cersaie, collaborano anche quest’anno con CasabellaFormazione per l’organizzazione di lezioni e conferenze di architettura, di cui l’ultimo appuntamento del 2018 sarà a Milano lunedi 3 dicembre alle ore 18:00, presso Casabella Laboratorio (via Vigevano 8).

Protagonista di questo incontro è l’architetto svizzero Piet Eckert, dello studio E2A ARCHITEKTEN di Zurigo. A fare gli onori di casa sarà Federico Tranfa, della redazione di Casabella, insieme a Paolo Mularoni, membro del Consiglio Generale di Confindustria Ceramica.

Il lavoro di E2A ARCHITEKTEN si concentra principalmente su edifici pubblici e culturali che sono alla base del patrimonio dell’architettura e della pianificazione urbana. E2A ha anche una straordinaria esperienza nell’architettura d’ufficio e ha progettato nel corso degli ultimi anni numerosi edifici amministrativi in Europa.

Questo incontro – per il quale sono stati riconosciuti dal CNAPPC 2 crediti formativi professionali agli architetti – rientra nell’ambito delle attività per la promozione dell’industria ceramica e di Cersaie, a testimonianza della grande attenzione del settore ceramico italiano verso il tema della progettazione.

Novembre 2018

Condividi

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.

Cookie Policy