Ceramics of Italy incontra architetti e designers nordamericani

Con l’obiettivo di creare nuovi contatti e networking tra le aziende ceramiche italiane e i professionisti internazionali del progetto, è in programma mercoledì 5 dicembre 2018 presso il Miami Dade College un workshop B2B sulle superfici dure (hard surfaces), realizzato in collaborazione con ICE-Agenzia, durante il quale le aziende ceramiche italiane incontreranno alcuni tra i più importanti studi di architettura provenienti da Stati Uniti e Canada. Le aziende italiane coinvolte sono: Lea Ceramiche, Cooperativa Ceramica d’Imola, Keope, Fincibec, Refin, Eco Ceramica e Del Conca.

Dopo i saluti introduttivi da parte di ICE-Miami e la relazione sulle ultime tendenze della ceramica italiana, a cura dello staff Ceramics of Italy, il pomeriggio proseguirà con gli incontri B2B, che intendono promuovere l’industria ceramica italiana e Cersaie e mirano ad essere un’occasione di incontro privilegiato fra il settore ceramico e gli operatori internazionali del mondo della progettazione.

L’appuntamento Ceramics of Italy si svolge durante la rassegna annuale Art Basel e Design Miami, che attira in Florida migliaia di collezionisti e appassionati di arte e design da tutto il Nord America, per una settimana ricca di celebrazioni di opere iconiche di maestri moderni e nuove idee di designer e creativi emergenti. Un’occasione per le aziende ceramiche italiane di presentare le ultime novità di prodotto e le applicazioni del materiale ceramico in tutti gli ambiti dell’architettura moderna.

 

Novembre 2018

 

Condividi

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di analizzare il traffico sul sito e personalizzare i contenuti e gli annunci più adatti a te.

Cookie Policy